Alfano: “Presto una grande novità cambierà la politica italiana”

Il segretario del Pdl Angelino Alfano e Silvio Berlusconi annunceranno presto «la più grossa novità della politica italiana» che ne cambierà il corso. A sostenerlo è stato lo stesso Alfano durante un incontro con la stampa in Fiera Milano. La novità sarà resa nota dopo le prossime elezioni amministrative.

Non è dato sapere se alluda o meno alle indiscrezioni su un incontro nei giorni scorsi tra Silvio Berlusconi e Luca Cordero di Montezemolo per la creazione di liste civiche. – «Non mi parlate di politica. Se mi parlate di politica è come se mi parlaste della luna, la luna non c’è». Così il presidente di Ntv Luca Cordero di Montezemolo ha evitato di rispondere a domande di politica a margine del viaggio inaugurale del treno Italo da Roma a Napoli.

Il segretario del Pdl, rispondendo a una domanda sul documento di Beppe Pisanu, che invita ad
andare oltre il Popolo delle libertà, ha risposto: «Ieri ho parlato con Berlusconi. Subito dopo i ballottaggi amministrativi annunceremo la più grossa novità della politica italiana». Secondo Alfano si tratta di una iniziativa «che cambierà il corso della politica in Italia e sarà accompagnata dalla più innovativa campagna elettorale che il nostro Paese abbia conosciuto dalla discesa in campo di Berlusconi a questa parte».

fonte: www.lastampa.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...