Totò chiama Totti

Cassano racconta la SUA Rinascita delle Nazioni Unite e svela forse irrealizzabile sogno : ” Tornare uno Giocare con Francesco. Gli Lascio Il NUMERO 10 e corro per Lui “.

Anni Quattro e mezzo al Fianco di Totti non dimenticano SI. Neanche quando diventi Il leader della Nazionale. Cassano, L’uomo del Momento , SI TRA racconta pentimenti , Desideri e Sogni e nia Suoi Pensieri rispunta Il Capitano della Roma. « Alcuni Giorni fa – racconta Il Talento barese – parlavo con Il Mio procuratore Bozzo e Gli dicevo : Quanto MI SONO divertito uno Giocare con Totti. Mi piacerebbe uno Tornare farlo . Ma non posso Alla Roma , quindi vorrei riuscirci in Nazionale, ANCHE Una Partita per Sola, Magari di beneficenza . Ma non mettete ORA a Croce Prandelli , e Solo un mio pensiero : sarebbe Il Mio Sogno di Giocare Nuovo con Francesco prima di Che smetto » . Un sogno irrealizzabile al Momento : Totti era messo uno SI Disposizione di Lippi per Il Mondiale e la mancata convocazione lo ha convinto Che la Scelta Fatta DOPO Il trionfo di Berlino NEL 2006 era la Più Giusta. Lo Stesso Prandelli ha ESCLUSO Il clamoroso Ritorno del romanista , ma Cassano Continua a sperare . «Se Totti dovesse Tornare in Nazionale Gli dico : ” Tieni , Il tempo condensato e 10 “. E corro ANCHE per Lui, Tanto Mi Fa Vincere le Partite . Alla Roma mi ha Fatto Gol tariffa Tanti , tutti ” Lui, 21 in Stagione Una. Non mi e mai Successo » . Dal legame con Il Capitano giallorosso del Presente uno quello del Futuro . «De Rossi – dadi Cassano – e leader di Il Vero this Italia, Qualità ettari e Personalità . Ad agosto mi ha Dato la maglia NUMERO 10, ma per i Numeri Poco contano . Potete darmi ANCHE Il 22: Il Matto …». Ora lo Menone Po e delle Nazioni Unite ‘, ma non dimentica Il Passato SI. « Finora Il Mio Rapporto con la Nazionale e disastro Stato delle Nazioni Unite. Esco ED ENTRO e la Maggior Parte delle colpe SONO le mie , mi Devo prendere le Responsabilità di tutti ” Gli ERRORI Fatto Che Ho nel Passato . Ora mi riprendo il Tempo Perso. Lippi ? Non guardo al Passato , MA PRESENTE AL: non Voglio tariffa polemiche . Il Rapporto con Prandelli e fantastico , mi ha importanza Dato venire persona e lo ringrazierò Semper. Quando ero un ho sbagliato io Roma nia Suoi Confronti . Ma mi ha visto ed e cambiato Stato Molto Contento . I Miei ERRORI Più Grandi li ho Commessi all’epoca di Capello. Disastri inenarrabili . Poi ho Capito Che ANCHE Devo ragionare con la testa dei compagni , dell’allenatore , della Gente Che mi circonda , altrimenti Torno A Casa Mia Il salumiere una tariffa … L’ assolo UNO Unico in campo a Grado di risolvere le Partite , ma al Mondo di Maradona ne esiste . Prima pensavo di Essere Maradona ma non lo sono impegnato. Mia moglie Carolina mi ha cambiato la vita . Adesso SONO semper sereno , rido e scherzo ma non esagero . Se pero non capiterà gettatemi La Croce addosso , SONO Quattro Anni Che non Faccio Una ca ….». Poi Passaggio delle Nazioni Unite su Balotelli : « Lasciatelo in pace Che a 20 Anni Gli ERRORI ANCHE Voi li facevate . Sennò per 15 Anni vive le pene dell’Inferno . Io La Chioccia di Mario? La dura VEDO , Visto Che Il Tipo SONO …». Un Tipo A CUI Prandelli ha affidato le Speranze Dell’Italia . « Prendermi le Responsabilità sì – chiarisce Cassano – ma la Nazionale SPALLE Sulle no. » Anni Tutti devono prendersela per tariffa Qualcosa di IMPORTANTE NEL corso dei Due . In solista Estonia STATO E Primo Assaggio delle Nazioni Unite, domani Sotto con le Far Oer

Fonte : www.iltempo.it

Rispondi

