Colpo della Juventus: accordo con l’Udinese per Di Natale

 

Ultimi sette giorni di calciomercato e in attesa del ritorno in Italia di Ibrahimovic è ancora la Juventus la regina incontrastata: sembra in dirittura d’arrivo l’accordo con l’Udinese, sulla base di 7 milioni di euro, per il trasferimento alla corte di Delneri del capocannoniere dello scorso torneo, il napoletano Totò Di Natale. Il bomber ha dato il suo assenso al trasferimento.

A questo punto sembra destinata ad andare a buon fine l’operazione che porterà Diego al Wolfsburg. Trezeguet invece potrebbe finire in Spagna, all’Alicante.

Alessandro Diamanti intanto dopo appena una stagione torna in Italia. Il Brescia ha ufficializzato l’ingaggio del 27enne trequartista ex Livorno che si è legato alle Rondinelle con un contratto quinquennale.

Ernesto Javier Chevanton torna al Lecce. Il club giallorosso ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano, protagonista con la maglia del Lecce per tre stagioni, nelle quali ha realizzato 45 reti. Chevanton ha rescisso il contratto che lo legava al Siviglia e si e’ legato alla societa’ salentina con un contratto di un anno

fonte: www.ilmessaggero.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...