Roma: ospedale sant’andrea, ancora in coma donna aggredita a tor di quinto

Roma, 31 ott. (Adnkronos) – Giovanna Reggiani “permane in uno stato di coma con assenza di riflessi e residua attivita’ elettrico-celebrale”. E’ quanto hanno riferito i medici dell’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove la 47enne aggredita e violentata ieri sera a Tor di Quinto si trova ricoverata senza speranza.

Annunci

Un pensiero su “Roma: ospedale sant’andrea, ancora in coma donna aggredita a tor di quinto

  1. Se volete capire meglio la situazione che ogni giorno vivono i rumeni nel loro paese, il background sociale in cui sono cresciuti e continuano a crescere alcuni dei rumeni che arrivano quotidianamente in Italia, se volete capire il perché di tanta violenza, dovreste guardare il film del giovane regista indipendente italiano Antonio Martino, che si è recato in Romania già due anni fa aprendo una finestra su un mondo fino ad allora dimenticato da noi Europei. L’Europa, in particolare l’Italia, negli ultimi anni si è limitata a saccheggiare un paese come la Romania, ignorando una situazione sociale devastante. Gara de Nord_copii pe strada è un film girato tra i bambini delle fogne di Bucarest, nei pressi della stazione nord e mostra le misere condizioni in cui vivono molti bambini rumeni. E’ triste immaginare che tra qualche anno, questi bambini, sfiniti da una vita orribile, diventeranno criminali a loro volta. Perché i governi ricchi europei non si impegnano a migliorare le condizioni sociali di questo popolo al posto di emanare decreti sulla criminalità?
    Gara de nord_copii pe strada, un reportage girato con il solo apporto di una telecamera palmare, può essere utile ad aiutarci a non discriminare i rumeni ed mostrarci un volto diverso di questo popolo.
    Gara de nord_copii pe strada ha ricevuto quest’ anno il premio giornalistico Ilaria Alpi.
    Per vedere il film on line clikka sul link:
    http://www.clipscorner.net/show-case/detail-3.html
    Per sapere e scrivere al regista Antonio Martino clikka sul link:
    http://www.myspace.com/antoniomartinodoc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...